![]() |
Da quanto detto risulta che la conoscenza del campo elettromagnetico che si ottiene dal check up olistico diventa un prezioso aiuto in termini di prevenzione
La Prevenzione: individuare la “linea temporale” dello stato di salute
Durante il check up viene tracciato un quadro dello stato di salute del corpo a livello frequenziale, di conseguenza alcune problematiche le possiamo riconoscere come già presenti, altre invece non si sono ancora verificate.
Si ottiene una linea temporale in cui dalla salute iniziale si mostrano i possibili effetti futuri a cui la mancanza di un intervento utile può portare.
In questa linea ogni persona può riconoscere a quale livello è: quali problemi sono già manifesti e quali non lo sono ancora.
Tutto ciò è un prezioso aiuto in termini di prevenzione poiché il lavoro terapeutico sul campo elettromagnetico consente di ripristinare le frequenze corrette prima di ulteriori peggioramenti di un disagio già presente o prima del verificarsi di una malattia.
Inoltre lo SCIO stesso suggerisce una serie di terapie atte a risalire la linea temporale del problema riportando il corpo allo stato di salute
Dott. Paolo Ufimaro - Psicologo
Studio di Psicologia
e
Medicina Quantistica